Modena, Modena · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2503 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2906 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2906 giorni faCiao sposine! Sto cercando una truccatrice professionista per il giorno del mio matrimonio (agosto 2019) in provincia di Lecce (Ruffano, Casarano o dintorni). Esperienze? Grazie 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2907 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
2908 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Fotografi garanzie ANFM