Bollate, Milano · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2715 giorni fa
Buon gg ragazze ho un piccolo pensiero allora io mi sposo a maggio 2020 ma nn saprei che tipo di scarpa dovrei comprarmi se aperta o chiusa voi cosa mi consigliate?? Chi come me si e sposata o si deve sposare a maggio che scarpe ha preso ?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2720 giorni fa
Buonasera ragazze, data la forte differenza di altezza tra me ed il mio futuro marito (161-183), cerco scarpe da sposa molto alte e con plateau (per una questione di comodità). Qualche suggerimento? Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia👰
2722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2732 giorni fa
Ciao a tutte 😍 Oggi ho scelto le scarpe, vi piacciono?? Le avevo viste già in vetrina..è stato amore a prima vista..provate e scelte in 5 minuti..la commessa mi ha detto "se tutte le spose fossero come te..." Non vedo l'ora di indossarle insieme al...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2776 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Titty☘️
2850 giorni fa
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti della linea romance e Aurora..mi piacciono quei...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2874 giorni fa
Ciao brides, come da titolo che pavimenti avete messo nella vostra casetta?qual`è meglio secondo voi tra questi due colori?per quanto riguarda la polvere lo sporco ecc meglio più chiaro o più scuro?grazieee
Fotografi garanzie ANFM