Paese, Treviso · Da Maggio 2018
Sono una ragazza giovane ed estroversa! Non ho mai sognato molto il matrimonio finché non ho conosciuto il mio compagno e con lui sto realizzando il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane ed estroversa! Non ho mai sognato molto il matrimonio finché non ho conosciuto il mio compagno e con lui sto realizzando il mio sogno. Stiamo assieme da 28 maggio 2016 ma la nostra storia è iniziata due anni prima in modo molto burrascoso. Da ottobre 2017 conviviamo e ci sposiamo il 20 giugno 2020. Siamo la prova che "Amor vicit omnia".
- Sposa Precisa
- 1.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1654 giorni faCiao a tutte, io, per ora, mi sposo il 20 giugno. Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze. Sono l'unica? Un saluto a tutte
Ho creato un post
1987 giorni faBuon pomeriggio ragazze, qualcuno di voi, preferibilmente dalla provincia di Treviso, saprebbe consigliarmi una brava truccatrice dal costo non eccessivo? Grazie mille, un bacio
Ho creato un post
2061 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio amletico che mi perseguita. Cosa sarà mai vi chiederete, ecco svelato l'arcano: quanto conta il dj in un bel matrimonio? Capisco che si tratti di priorità per ogni coppia ma io proprio non so decidermi. Abbiamo valutato...
Ho creato un post
2074 giorni faCiao a tutte, sono qui per chiedervi qualche consiglio. Il tema del nostro matrimonio sarà l'unione delle nostre due passioni, appunto la musica per lui e la letteratura per me. Abbiamo già pensato a qualcosa ma sinceramente ci mancano ancora tante...
Ho creato un post
2249 giorni faCiao a tutte; assieme al mio fm ho da pochissimo scelto la location dove mi sposerò e si svolgerà poi tutta la giornata di festeggiamenti. Solitamente sono una persona molto indecisa ma sulla location siamo andati a colpo sicuro: la prima era quella...
Ho creato un post
2341 giorni faCiao a tutte, nonostante manchi ancora un bel po' al nostro grande giorno, io e il mio fm ci stiamo guardando in giro per cercare una location adatta. Vorremmo fare il matrimonio in loco in tarda mattinata; ci piacerebbe un ristorante/villa dove fare...
Ho creato un post
2343 giorni faCiao a tutte future sposine! Mi sto guardando in giro e mi sono innamorata dell'idea delle saponette fai da me! Solo mi chiedevo cosa sia meglio usare tra la glicerina e il sapone di Marsiglia! Se qualcuno di voi sapesse darmi qualche consiglio o...
Ho creato un post
2358 giorni faHo seri dubbi sulle mie partecipazioni; il fatto è che ci sposeremo nel ristorante in cui faremo il pranzo e la cena. Ho creato due tipi di partecipazioni: la prima per gli invitati alla cerimonia e al pranzo e la seconda per chi viene alla sera!...
Ho creato un post
2359 giorni faCiao a tutte, per il nostro matrimonio abbiamo pensato, come bomboniere, di prendere dei tagliai personalizzati ma non ho nessun'idea su come confezionarli.. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Ho creato un post
2361 giorni faIo sono una sposa di fuoco, dinamica ed estroversa punto a rendere il mi matrimonio fuori dalla norma. Un'idea divertente che mi è venuta è quella di sostituire i classici confetti, che a me nemmeno piacciono, con i taralli.