Milano, Milano · Da Maggio 2018
Ciao Sposine, ho la bellezza di 41 anni e dopo quasi 10 anni di convivenza abbiamo finalmente deciso, io e la mia dolcissima metà, di fare il grande... Visualizza altro
Ciao Sposine, ho la bellezza di 41 anni e dopo quasi 10 anni di convivenza abbiamo finalmente deciso, io e la mia dolcissima metà, di fare il grande passo.. lo desideravamo da tempo, ma altri progetti ci hanno sempre allontanato da questo obiettivo. Ora ci siamo.. abbiamo deciso la data ed insieme stiamo cercando di organizzare delle Nozze all'insegna dell'eleganza ma anche dell'estremo divertimento.
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2764 giorni fa
Buongiorno a tutte care, ieri ho comprato il mio abito da sposa alle spose di Giò e sono felicissima ora però per la prima prova che avrò a marzo devo portare già le scarpe...qualcuna di voi sa consigliarmi dei bei negozi che non hanno cifre...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM