Scafati, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2518 giorni faRagazze come avete preparato il tavolo a casa???
Ho creato un post
2539 giorni faRagazze ki ha confermato x il savoy beach a paestum++++
Ho creato un post
2554 giorni faRagazze di napoli...dove farete...o avete fatto la vostra anteprima????
Ho creato un post
2608 giorni faRagazze ma su pinterest è possibile fare acquisti?
Ho creato un post
2620 giorni faRagazze ho girato abbastanza x le bomboniere....alla fine mi sono fermata in un negozio dv ho visto la qualità......c erano due tre modelli somiglianti a qll che ho scelto io...bomboniera scelta kn in regalo.le partecipazioni...contratto fatto...mi...
Ho creato un post
2628 giorni faSposine belle....x san valentino avevo pensato una cenetta e una bella spa...sapete consigliarmi qualkosa di bello in campania..
Ho creato un post
2630 giorni faRagazze da voi si festeggia la promessa di matrimonio??? Chiesa e comune mi hanno dato disponibilità x il 2aprile..di martedi...nn so se festeggiare il gg stesso o il sabato...come la organizzate...fate I segnaposto?o no? Bomboniera o sl veletti?
Ho creato un post
2630 giorni faRagazze belle...cosa regalate ai fm nell ultimo san valentino da fidanzati?
Ho creato un post
2630 giorni faRagazze ma alla promessa si fa il bouquet????
Ho creato un post
2647 giorni faRagazze qualche sito dov acquistare tutto cio che serve x le wedding bag? Comprese le stesse bag...
Ho creato un post
2649 giorni faSposineeeeee.... Mi sposo il 1giugno di quest anno...e il mio fidanzato quando mi ha chiesto di sposarlo mi ha regalato il solitario....c'è ki dice che il regalo lo deve fare solo l uomo...ma in passato si usava che quando l uomo faceva il solitario...
Ho creato un post
2651 giorni faSpose di giugno manca davvero poco...a che punto siete con I preparativi??
Ho creato un post
2658 giorni faRagazze belle ...io sono di scafati....qualche consiglio su.dove festeggiare la promessa?
Ho creato un post
2694 giorni faRagazze... ho perso il mio papà dda vari anni...e il nostro grande giorno sará il 1giugno...vorrei ricordarlo o tenerlo presente ql giorno insieme a noi... Ho cominciato col scegliere la bomboniera col tema famiglia (ancora da confermare) secondo voi...
Ho creato un post
2710 giorni faCiao sposine❣️ Domanda un po’ insolita : cosa consigliate di mettere in valigia a giugno in polinesia. ❤Moorea e bora bora❤? Chi c’e stata In questo periodo? Quale clima troverò? E, ancora, quali escursioni/posti da visitare considerate imperdibili?...
Ho creato un post
2739 giorni faRagazze tra polinesia e varie isole caraibiche...cosa ci consigliate???
Fotografi garanzie ANFM