Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2595 giorni fa
Buonasera...avete qualche frase carina da consigliarmi per non scrivere la solita frase “è gradito regalo in busta”nella partecipazione!?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2660 giorni fa
Quale budget vi siete prefissate per le bomboniere? Per chi le ha già scelte, quanto avete speso l’una e quante ne avete acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2729 giorni fa
Ciao a tutte, scusate la domanda "stupida" ma nelle partecipazioni o anche nei bigliettini per i confetti, il mese in cui una persona sposa va scritto con la lettera maiuscola o minuscola? E' una domanda sciocca ma mi è venuto questo dubbio! Siccome...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2770 giorni fa
Ciao a tutte/i, io e fm stavamo pensando di fare un profumatore per ambienti come bomboniera. Cosa ne pensate? Tra i due quali preferite? O altrimenti, avete qualche altra idea?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2816 giorni fa
Ciao spose, ho bisogno del vostro aiuto! Ho bisogno di trovare e comprare le alzate per le torte classiche di pan di Spagna da fare su più piani, secondo voi dove le posso trovare? Tipo questa in foto
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2827 giorni fa
Salve ragazze, sono alle prese con il libretto messa😰... ed ho bisogno di voi... ci sposerà mio cugino che è un frate... sul libretto cosa scrivo? Non posso mettere nè Don nè Sac. Se mettessi: Celebrante: Frate (e poi il nome e cognome) è brutto?!...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2831 giorni fa
Ragazze siamo a -2 e ancora non so se mettere il dj o no ...la cosa ke mi scoccia tanto e la siae consigli ...Dj si o no saremo una 50ina di persone il ricevimento sarà a terracina al grappolo d uva per chi si è già sposata cosa mi consiglia
Ho caricato una foto nel post di Sara
2836 giorni fa
Oggi ritiro le scarpe fatte su misura, stupende, meravigliose, le indosso un po’ in giro per casa, avverto dolore.. penso “aiuto morirò!”, me le tolgo. Amen. Alle 17 prima prova dell’abito.. lo indosso, mi sta largo.. mi prendono le misure.. il seno...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2862 giorni fa
Ragazze!! Finalmente ho ricevuto la proposta ugficiale in ginocchio con tanto di anello!! Eccolo qua!! Mi fate vedere i vostri? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2871 giorni fa
Ciao a tutte!! Dato che mi diletto un pochino con gli hobbies creativi, pensavo di fare da me le partecipazioni. Cosa ne pensate di queste?
Fotografi garanzie ANFM