Castel Volturno, Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2575 giorni faPremetto che sono proprio una di quelle che senza occhiali ne ci vede, e ne sa stare senza.. Mi chiedevo, voi avrete gli occhiali il giorno del vostro matrimonio..?? Le lentine non le ho mai provate, ma per cambiare un po' stavo pensando magari ad...
Ho creato un post
2577 giorni faBuongiornooooooo! Siete mai state alle zagare a Gragnano? Come avete mangiato? In giro ho visto molti commenti positivi. Io e il mio ragazzo abbiamo bloccato la location e ci sposiamo l'anno prossimo.. Vorrei sentire qualche commento in più. Grazie...
Ho creato un post
2582 giorni faRagazze mi sposo nel mese di dicembre e vorremmo fare una crociera. Chi l'ha mai fatta??? Non abbiamo ancora in mente una meta ben precisa... E non abbiamo ancora valutato nessun preventivo.... Anche perché sposiamo l'anno prossimo, ci stiamo...
Ho creato un post
2721 giorni faRagazze vi leggo tutte sempre con una forte ammirazione.. Vedo in voi spesso un po' di me. È come è bello condividere una gioia così bella.. Oggi stavo a casa di mio nonno e fissavo un oggetto che ho sempre sotto ai miei occhi e che conservo sempre...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao ragazze... io sposerò nel mese di dicembre 😁 avete qualche idea ?
Fotografi garanzie ANFM