Termoli, Campobasso · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze, ho fatto il giuramento religioso e domani vorrei andare al Municipio 1 per fissare la data del giuramento e per le pubblicazioni. Qualcuna di voi sa aiutarmi sulle tempistiche? Io mi sposo a Maggio. Poi non ho ben capito se per la...
Ho creato un post
2711 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di una mano mi servono 15 nomi di venti. Considerate che ho già incluso il maestrale, scirocco,libeccio, ostro; tramontana, ponente, levante,pampero e il grecale. Mi date una mano grazie.
Ho creato un post
2748 giorni faCiao a tutte...ho bisogno del vostro aiuto ho degli invitati da ospitare in resort e non trovo la frase giusta da scrivere sulla partecipazione. Grazie a tutte
Ho creato un post
2769 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca di segnaposto carini e non troppo costosi da usare il giorno del matrimonio. In realtà mi piacerebbe utilizzare un sacchettino o una scatolina con all'interno dei confetti da far trovare a ciascun invitato. Qualcuna sa...
Ho creato un post
2825 giorni faCiao a tutte avete qualche consiglio da darmi sui brand per le bomboniere? io vorrei fare qualcosa in argento per i familiari e altro per gli amici. Si accettano consigli… Grazie
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze, ho il dilemma dei nomi dei tavoli non so se utilizzare coppie famose oppure titoli dei film d'amore...qualche consiglio? grazie
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze vedo che ci sposiamo tutte lo stesso giorno in Molise! Vi chiedo subito un consiglio per i nomi dei tavoli visto che non mi viene in mente niente di originale… il tema del matrimonio è boho chic … grazie
Fotografi garanzie ANFM