San Mauro Pascoli, Forlì-Cesena · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2513 giorni faCiao ragazze!! Un consiglio: io mi sposo il 14 settembre,a Cesenatico(fc) Oggi io e il mio compagno abbiamo girato un sacco di alberghi in zona,perché lui è di Napoli e dobbiamo ospitare i suoi parenti/ amici. In tutto andiamo da un minimo di 30 a un...
Ho creato un post
2522 giorni faCiao a tutte!! Ho un pensiero... Quante di voi,come me si sposano con gli occhiali?? X il trucco.. Come fate? Siccome resta dietro le lenti,deve essere più accentuato secondo voi xché si noti di più?? Grazie a chi risponderà 😊
Ho creato un post
2602 giorni faHo prenotato il mio viaggio di nozze con MSC È la nostra prima crociera Molti dicono perfetta altri dicono meglio Costa. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2678 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 14 settembre e pensando a tutte le cose da organizzare,Mi chiedevo ai colleghi di lavoro,Dopo le nozze cosa portare? Io pensavo sacchettino con confetti. Perché io non invitero' nessuno. Siamo troppi. Ma vorrei cmq dare un...
Ho creato un post
2740 giorni faMi sposo a settembre. Mi sapete consigliare qualche meta?? E siete a favore o contro la crociera?? Sento molti pareri discordanti.
Ho creato un post
2898 giorni faCiao. Anche voi vi sposate il prossimo anno 14 settembre. Siete di San mauro Pascoli anche voi?
Fotografi garanzie ANFM