Morano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milena
2503 giorni fa
Le ho trovate finalmente! Sono proprio come le volevo. Comode ma non bassissime ( per evitate di inciampare nel vestito che poi una volta scesa dai tacchi sarebbe risultato più lungo ) e soprattutto facilmente riutilizzabile durante l'estate 😍😍 ora...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2512 giorni fa
Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? *** Continua con 👉 Game of wedding - Il risultato! A B C...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2518 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri outfit da promessa? A breve firmeremo anche in comune dove in realtà andremo vestiti normalmente. Però poi alla festa della promessa volevamo mettere qualcosa di più elegante 🥰 Ancora non sappiamo cosa organizzare,...
2538 giorni fa
Ciao sposine ! Manca sempre meno (-54 😍) e tutto inizia a prendere forma. Questi sono i nostri segnaposto, penna e segnalibro personalizzati. Per i bimbi invece ho pensato di far trovare un bel sacchettino con delle caramelle. Vi piaccono? Fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yle 💍
2578 giorni fa
Ragazze per la promessa quale sito online mi consigliate per un vestitino? Lo vorrei verde e su un badjet accessibile stile (Terranova, Stradivarius) ho già visto su questi siti ma non ho trovato niente 😅 Se potete mi allegate qualche foto di come vi...
2588 giorni fa
Dopo aver quasi perso le speranze eccole !! Le ho trovate! Voi cosa ne dite?? Premetto che ero partira con la convinzione di scegliere una scarpa chiusa e piuttosto bassa 🙈 poi però mi hanno conquistato loro 😍 alle prime prove sembrano piuttosto...
Ho caricato una foto nel post di Diana
2591 giorni fa
Buongiorno a tutti, avete già scelto il vostro cuscino porta fedi? Io sì, e sto aspettando con ansia che mi arrivi! Cuscino portafedi
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2591 giorni fa
È stato un parto ma finalmente l’abbiamo scovato!!! Abbiamo trovato l’abito perfetto sul suo corpo che non necessita di modifiche e che è elegante e non è banale ☺️ Sono felicissima perché ci stavamo per arrendere. Grazie alla stilista spagnola Sonia...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2594 giorni fa
2605 giorni fa
Ragazze ho bisogno di qualche consiglio, qui sotto troverete l'unica foto che sono riuscita a fare durante la scelta dell'abito,ma anche quelle dell'abito indossato dalla modella. Da premettere che dalle foto a me non fa impazzire,ma quando poi l'ho...
Fotografi garanzie ANFM