Sorrento, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2509 giorni faSto realizzando dei segnalibro per il matrimonio, volevo vedere le foto di chi come me li ha scelti come segnaposto, in particolare l'effetto che fanno sulla tavola. Grazie 😊😊😊😊
Ho partecipato al post di Lorena
2529 giorni fa
Ho creato un post
2529 giorni faBuongiorno, nelle ultime 2 settimane non faccio altro che pensare... cosa regalare ai nostri due fratelli che saranno anche testimoni? Per le 2 ragazze non ho problemi posso spaziare tanto ma su di loro, ahimé, non vedo luce. Escludendo: gemelli,...
Ho caricato una foto nel post di Happy
2639 giorni fa
Ragazze chi di voi ha usato o userà un velo a Madonna? Me ke fare vedere le foto?
Ho partecipato al post di Happy
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2642 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2642 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2642 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2642 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2642 giorni fa
Ho creato un post
2646 giorni faBuonasera... ho 5 damigelle adulte. Stiamo girando un po' le varie boutique tra la zona di scafati e Napoli. Per il momento non sono riuscita a trovare il giusto vestito per le mie damigelle. Il nostro budget è tra i 150/200 euro. Il colore sono...
Ho partecipato al post di Lorena
2648 giorni fa
2648 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2648 giorni faBuongiorno! Mi sposerò il 20 giugno, location con vista sul golfo di Napoli, in chiave moderna. ho sempre immaginatto il mio matrimonio sui toni del blu, ma mi sono innamorata del color lampone. Qualcuna di voi ha pensato al mio stesso colore?
Fotografi garanzie ANFM