Capannoli, Pisa · Da Luglio 2010
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5344 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Daniela
5405 giorni fa
5406 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5406 giorni fa
Ciao a tutte.. Sto andando nel pallone, non mi ricordo più se ho fatto tutto.. Ditemi se secondo voi manca qualcosa... Partecipazioni fatte e consegnate, corso prematrimoniale finito, fedi sono ad incidere, viaggio di nozze prenotato,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5409 giorni fa
Ciao.. Ho fatto il segnaposto con il miele, il tableau lo sto progettando con 2 api di carta pesta (speriamo bene), il segna tavolo di cartoncino e ora sono a cercare la top cake con le api, ma su internet non c'è versi non ho trovato niente.....
Ho creato un post
5409 giorni faCiao.. Ho fatto il segnaposto con il miele, il tableau lo sto progettando con 2 api di carta pesta (speriamo bene), il segna tavolo di cartoncino e ora sono a cercare la top cake con le api, ma su internet non c'è versi non ho trovato niente.....
Siii.. Che forte... Ma in che anno ti sei diplomata, non mi sembra di averti mai visto.....
Noooo... Anche io.. solo che lavoro a santa croce... Hai Fatto il "Sismondi" a Pescia??
Io faccio la Grafica a Chiesina Uzzanese!! :) te?
Ciao Isabella.. Si, siamo proprio vicine.. Che fai di bello nella vita??
5413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM