Avola, Siracusa · Da Maggio 2018
Come ora l' aggettivo che più mi rappresenta è Emotiva: ci mancava solo il matrimonio per farmi "aggravare" 😂. A volte sembra di sentire il cuore in gola... Visualizza altro
Come ora l' aggettivo che più mi rappresenta è Emotiva: ci mancava solo il matrimonio per farmi "aggravare" 😂. A volte sembra di sentire il cuore in gola per le forti emozioni che proviamo noi future sposine!😍
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2523 giorni faCiao ragazze, ho preso ispirazione da questa foto e ho pensato di realizzare in questa maniera il nostro tableau...ho già il compensato e la scritta, vorrei solo capire come applicare i fiori...ho pensato alla colla al caldo che è molto efficace ma...
Ho creato un post
2529 giorni faMa com'è possibile che siamo già a -26 giorni ? Vorrei fermare il tempo per averne di più x tutte le cose ancora da fare!!! Non si finisce mai di fare nuove cose ogni giorno, tra lavoro, finire i lavori in casa, ritardi consegne e preparativi...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao future sposine...manca poco più di un mese e ancora non abbiamo scelto cosa regalare ai nostri testimoni...sono 4 maschi e 2 femmine. Per gli uomini abbiamo pensato ad un orologio, per le donne mi sarebbe piaciuto un bracciale con la scritta...
Ho creato un post
2594 giorni faA 3 mesi esatti dal SI😍😍😍😍 oggi processetto con il nostro parroco che ci sposerà!!! Chi di voi l ha già fatto? Domande ??
Ho creato un post
2600 giorni faCiao sposine, mi fate vedere come avete scritto nella busta delle partecipazioni i nomi degli invitati? Io sono nel panico perché la mia caligrafia fa pena, non si può vedere proprio...quindi avevo pensato di scrivere in stampato maiuscolo tipo...
Ho creato un post
2602 giorni faEbbene sì care sposine da oggi siamo con 2 cifre !!!! Mancano solo 99 giorni!!!non mi sembra vero!!! Volevo condividere con voi questa gioia...stamattina a lavoro ero gasatissima e ad un certo punto mi hanno chiesto se stavo bene o no...tanto ero...
Ho creato un post
2619 giorni faA -116 giorni siamo promessi sposi !!!!!!!!!!!!!! 😍😍😍❤❤Quanta emozione😍😍 Tutto prende forma!!! E voi sposine di giugno avete fatto le pubblicazioni?
Ho creato un post
2636 giorni faCiao neo e future spose, potreste mostarmi qualche foto dei vostri centro tavola ??? È l'unica cosa che ancora non ho definito e vorrei qualche ispirazione !!!!!!
Ho creato un post
2710 giorni faCiao ragazze!!! Qualcuno può consigliarmi un negozio di scarpe da sposa in provincia di Sr? Il fatto è che non vorrei andare in un altro atelier dove hanno anche gli abiti ma purtroppo dove ho acquistato il mio quest' anno niente linea calzature! E...
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze, mi chiamo Sebiana e ho visto che non sarà l'unica sposina della zona il 12 giugno !!! di dove siete esattamente ?
Fotografi garanzie ANFM