Milano, Milano · Da Maggio 2018
Romantica, sognatrice e creativa
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2866 giorni faCiao a tutte, Anche se è ancora presto ( ci sposiamo il 7 settembre 2019) sto già pensando a come gestire il photo Booth. Mi piacerebbe un'installazione originale: ho visto che ci sono diverse ditte che preparano l'allestimento e mettono a...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao Sposine! Domani giornata di fuoco alla ricerca della location perfetta! Visiteremo il castello della Marigolda, di Cavernago e infine l'agriturismo la Barcella. Qualcuna di voi ha già esperienza con questi posti?
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno sposine, Domani visita al castello di Marne! Qualcuna di voi c'è già stata? Come vi siete trovate?😘
Ho creato un post
2881 giorni faCiao Sposine, Sono alla disperata ricerca di un agriturismo/tenuta/casale in Brianza. Avete da consigliarmi un posto del genere? Abbiamo visto il ristorante Camp de Centro pertigh, ma temo non sia abbastanza capiente per tutti i nostri invitati... ed...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutte, sono nuova e sto iniziando ad organizzare il matrimonio, previsto per settembre 2019. Vorremmo sposarci di giorno e vorrei un consiglio su come gestire la lista degli invitati: al momento al pranzo ho contato 100 persone. Alcuni...
Fotografi garanzie ANFM