Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Cinisello Balsamo, Milano · Da Marzo 2012

Ciao Ragazze mi chiamo Claudia ho 24 anni e sono fidanzata da 7 e convivo da 6 con James il mio fm, sono nuovo della community. Mi sono già messa ad... Visualizza altro

Ciao Ragazze mi chiamo Claudia ho 24 anni e sono fidanzata da 7 e convivo da 6 con James il mio fm, sono nuovo della community. Mi sono già messa ad organizzare qualcosa per il mio matrimonio, il tema principale saranno le farfalle sparse ovunque, vorrei dei consiglio per fare il tableau, grazie a tutte. Qualcuna di voi ha il mio stesso tema per il matrimonio? cosi ci possiamo scambiare idee

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2014

4387giorni 8hh
Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

2285 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

4487 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5032 giorni fa

Claudia, hai visto i topic sulle farfalle o sui vari temi? https://www.matrimonio.com/forum/tableau-de-mariage-tutti-i-temi-per-tutti-i-gusti--t5695

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5151 giorni fa

Benvenuta sposa 2014!!! Hai cominciato i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione