Cinisello Balsamo, Milano · Da Marzo 2012
Ciao Ragazze mi chiamo Claudia ho 24 anni e sono fidanzata da 7 e convivo da 6 con James il mio fm, sono nuovo della community. Mi sono già messa ad... Visualizza altro
Ciao Ragazze mi chiamo Claudia ho 24 anni e sono fidanzata da 7 e convivo da 6 con James il mio fm, sono nuovo della community. Mi sono già messa ad organizzare qualcosa per il mio matrimonio, il tema principale saranno le farfalle sparse ovunque, vorrei dei consiglio per fare il tableau, grazie a tutte. Qualcuna di voi ha il mio stesso tema per il matrimonio? cosi ci possiamo scambiare idee
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2285 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4487 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4487 giorni faCiao ragazze anche voi vi sposate il 16 aprile 2014? ormai manca poco!! Dove farete il ricevimento? Io mi sposerò di pomeriggio e la cena si terrà al BEL SIT.
Claudia, hai visto i topic sulle farfalle o sui vari temi? https://www.matrimonio.com/forum/tableau-de-mariage-tutti-i-temi-per-tutti-i-gusti--t5695
Fotografi garanzie ANFM