Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2585 giorni faOggi finalmente ho comprato i regali per i nostri testimoni, molta indecisione perché ormai la gente ha tutto!! Alla fine ho preso delle collanine da Tiffany e dei gemelli Montblanch. Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2596 giorni faCiao ragazze, mi stavo chiedendo...qual è il più grande timore che avete riguardante il fatidico giorno?? Io per esempio spero con tutto il cuore che non piova!! Non so perché, dato che la cerimonia sarà comunque all’interno!! Ma l’idea della pioggia...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao a tutte! Al nostro matrimonio avremo alcuni bambi (età da 2 a 10) e stiamo pensando ad un’animatrice che allestirà una saletta a parte! Dato che però la festa finirà tardi, circa per le 3 e che molte delle famiglie di questi bimbi vengono da...
Ho creato un post
2661 giorni faCiao ragazze, sono a letto e non riesco a dormire X qst ho deciso di sfogarmi!! Oggi ho avuto la prima prova del mio vestito che ho scelto ad ottobre insieme a mia madre e la mia testimone, ci siamo innamorate d questo vestito e tutt’oggi penso sia...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao ragazzi!! Trovo questa app fantastica!! Ora m’ha pure comunicato che ci sono altre coppie (voi!!!) che si sposeranno il mio stesso giorno e nella mia zona!! 😂😂😂 di dove siete??
Fotografi garanzie ANFM