Chivasso, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
481 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Francesca
568 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
568 giorni fa
568 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho ottenuto una medaglia!
642 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
654 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
654 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
654 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
654 giorni fa
704 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
766 giorni fa
766 giorni faStiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca...
Ho partecipato al post di Deborah
791 giorni fa
793 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
793 giorni faCiao a tutte, sono alla disperata ricerca di una location in cui sia possibile effettuare il rito civile. Confido in voi!!!!
801 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM