Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Trapani, Trapani · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2013

4611giorni 16hh
Mary

Ho ottenuto una medaglia!

4736 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4899 giorni fa

un'idea su un tema da trattare ??? nn mi viene nulla in mente!!! :-(

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5029 giorni fa

Ciao Stefania, grazie per avermi aggiunta... io ho quasi prenotato tutto, mabca solo il fotografo poi per il resto penso sia un pò presto... no?? cmq l'unico pensiero ke per ora mi assilla e trovare una bomboniera originale :-) e il tema per la mia meravigliosa giornata!! ciao

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

ciao Mary anchio sono di trapani, e anchio mi sposo a settembre 2013 ma il 7! se hai bisogno di aiuto fammi sapere sono disponibile x qualsiasi informazione ciaooooooooooooooooooooo

Ida ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5085 giorni fa

non preoccuparti vedrai che ci riuscirai....anch'io come te sono lontana.....in bocca al lupo....e auguriiiiii......cosa hai prenotato fino ad adesso?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5112 giorni fa

Tranqui, non sei l'unica sposa che deve organizzare a distanza. Hai visto questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/dove-ma-sopratutto-come-organizzare-tutto-a-distanza--t17200

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5119 giorni fa

Benvenuta Mary!!!

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5140 giorni fa

Ciao Mary e benvenuta!!!!!!! spero che il forum ti aiuterà ad organizzare il tuo giorno speciale...perchè non ci racconti qualcosa: hai già qualcosa in mente??

Gruppi generali

Ispirazione