Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Albisola Superiore, Savona · Da Marzo 2012

Sono una ragazza dal carattere dolce e simpatico, ma non è facile sopportarmi... il mio futuro marito lo fa moltissimo.......... lo adoro!

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2012

4308giorni 15hh

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

Giovedì pomeriggio ho appuntamento a Genova con una delle mie 2 damigelle per la prova del suo abito.. e poi prenderò il vestitino per la mia damigellina e glielo porterò a casa sua per farglielo provare.. glielo pagheremo noi sposi!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4365 giorni fa

Beh Carla... sempre più in ansia.. e non vedo l'ora di arrivare all'altare........ ieri sono stata dalla fiorista e ho deciso niente candelabri,solo composizioni basse...

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4366 giorni fa

eh eh -58..come va annalisa???

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4369 giorni fa

La mia location...... https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150221692720812.318472.305741250811&type=3

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

quelli del catering ci hanno consigliato la torta gelato oppure una meringata o la torta di frutta... ma noi vorremmo un'altra cosa... la vorremmo a piani.. con una bella alzata.. fresca ma non pesante... tipo pan di spagna con crema pasticcera dentro o crema chantilly o crema al cioccolato bianco.. decorata con fragole.... visto che i nostri colori sn il bianco ed il rosso.. oppure un'americana anche se ci hanno detto che non sono granchè come qualità..

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

Ciao per la torta mi sa che hanno paura x la crema, visto che non è un semifreddo e va fatta e mangiata a temperatura ambiente se no diventa molle la pasta. A luglio qualcosa di fresco,una bavarese, un semiferddo o una torta ricotta e pesche o altra frutta senza la crema. Poi dipende se la vuoi classica piatta tipo la mia o stile americano a piani...

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

Ciao Agnese! Grazie dell'interessamento.. sono abbastanza in ansia.. stasera andiamo a prendere dal parroco i documenti da portare in Curia.. oggi ho dato il via alla stampa del libretto messa.. ufffffff........ non vedo l'ora che arrivi il 15 Luglio!!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

ehy ciao annalisa!come va???siete a -67!coem ti senti?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione