COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bussoleno, Torino 路 Da Maggio 2018
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ho caricato una foto nel Topic di Alessandra
562 giorni faBuongiorno a tutte mi fate vedere come avete fatto/organizzato i vostri libretti messa?grazieeee馃槝馃槝馃槝
Ho caricato una foto nel Topic di Silvia
568 giorni faCiao a tutte, ho finalmente provato i nastrini. Avefo aperto un topic x mostrare libretti e men霉 stampati. Ho provato a mettere i nastri e penso che opteremo per un nastro rosa cipria annodato in fondo per i libretti messa e un nastrino scintillante...
568 giorni faCiao! Vi mostro i nostri libretti messa e men霉! Ovviamente non sono fai da te.. Ma li ha fatti la tipografia a cui ci siamo rivolti per le partecipazioni. Sia menu che libretti sono in carta Amalfi con inchiostro seppia oro. Aggiungeremo ancora un...
590 giorni faCiao ragazze, la nostra torta sar脿 una naked cake come questa in foto. Cosa ne pensate del cake topper sposini lego? Non ci piacciono gli sposini classici e il mio ragazzo adora i lego.. Anche se non saranno tema del mtrimonio. Cosa ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel Topic di Eleonora
592 giorni faRagazze sapete consigliarmi qualche sito internet che vende delle ciabatte che posso indossare la mattina del matrimonio???grazie
597 giorni faDall'alto dei suoi 82 anni vi mostro l'outfit della nonna! Se l'猫 scelto lei con cura.. Non l'ho visto indossato ma le star脿 benissimo, secondo me.. Cosa ne pensate?
606 giorni faCiao a tutte. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura.. La bozza va abbastanza bene, nel senso che l'idea mi piace di avere una treccia laterale e dietro i capelli intrecciati con un filo di perle e pietre che passa in mezzo alle ciocche. Il filo...
Ho caricato una foto nel Topic di Sofia
612 giorni faCiao sposine! Qualcuna sa consigliarmi un sito ben fornito di accessori per capelli ?
Ho caricato una foto nel Topic di Isabella
644 giorni faRagazze sono disperata!! 脠 da gennaio che cerco le scarpe e non trovo nulla! Ne ho prese 5 online e le ho ritornare tutte. Oggi ho preso queste che mi sembrano carine, mi piacciono e sono molto comode ma tutte le mie amiche me l'hanno bocciate 馃槶 Le...
656 giorni faCiao ragazze vi faccio vedere i vestitini delle damigelle.. Non sono rosa cipria ma si avvicinano parecchio. Quelli ai lati saranno per le damigelle pi霉 grandi di 5 e 7 anni e quello in mezzo per la piccola di 3. Presi a un prezzo speciale.. Sono...
Ho caricato una foto nel Topic di Francesca
673 giorni faFate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compir貌 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e pap脿 difatti mi...
688 giorni faCiao a tutte ho trovato finalmente le scarpe. Le ho prese cipria che 猫 il colore del matrimonio.. Sono fatte su misura tacco 7 con plateau basso. Non come in foto. Cosa ne pensate? Le volevo bianche ma poi ho ceduto
692 giorni faAnche la mamma della sposa 猫 vestita 馃憤 neanche a farlo apposta intonata col colore del matrimonio.. Rosa cipria. Voleva qualcosa di morbido, ma io le ho consigliato di rimanere sull'elegante visto che il ricevimento 猫 in un castello. Ps 猫 da...
699 giorni faQuesta notte primo incubo sul giorno delle nozze a - 5 mesi. La make up artist non si presentava, i capelli erano un disastro, mio padre non si era messo la giacca ma soloil gilet e pure al contrario (??) e continuavo ad andare vestita da sposa...
706 giorni faIeri un pap脿 con le idee piuttosto chiare ha provato due vestiti: il primo era quello giusto per lui. Ha scelto un 3 pezzi ..color verde ottanio che si sposa benissimo con isuoi occhi verde bosco. Ha i bordini del colletto in tessuto tipo raso nero...
732 giorni faCiao a tutte Volevo mostrarvi il lavoro di mia mamma. Ha fatto all'uncinetto il cestino per confetti e dolci che ci saranno al rinfresco la mattina del matrimonio a casa della sposa. Fatto all' uncinetto, con applicazione di swarovski e inamidato....