'', Torino · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 5.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2129 giorni fa
Ciao ragazze. Qualche giorno fa vi avevo mostrato il vestito che mi ha fatta innamorare Ieri pomeriggio ho trovato anche le scarpe. Non sono come le cercavo ma quando le ho viste mi sono piaciute molto e poi non essendo troppo alte spero di non dover...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2130 giorni fa
Ciao belle sposine Avete già pensato o deciso la vostra acconciatura.?! Io ancora no, però una cosa è certa mi piacciono molto i semi raccolti 😍 Ditemi sposine ditemi Magari prendo anche qualche spunto Buona serata a tutte ☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Ermy
2131 giorni fa
Ho i capelli come in foto (non si vede la lunghezza, mi arrivano sul seno). Che acconciatura mi consigliate? Se sul vestito avevo le idee chiarissime, sui capelli non so proprio!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2131 giorni fa
Ciao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2241 giorni fa
Ciao ragazze, il nostro colore tema è il blu 💙 Siamo un po' in crisi per i fiori, perché ci sposiamo a giugno. Qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi? Mi piacciono tantissimo le rose blu e le vorrei mettere nel bouquet...Se avete fatto questa...
Fotografi garanzie ANFM