Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2018
- Sposo Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Massimo
2818 giorni fa
Ciao a tutti/e volevo condividere con voi il tabló mariage e la casetta delle buste a tema vino creato solo ed esclusivamente dalla mia futura moglie è stata bravissima
Ho partecipato al post di Massimo
2818 giorni fa
Ho creato un post
2818 giorni faCiao a tutti/e volevo condividere con voi il tabló mariage e la casetta delle buste a tema vino creato solo ed esclusivamente dalla mia futura moglie è stata bravissima
Ho partecipato al post di Massimo
2821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Massimo
2821 giorni fa
Buongiorno ho un iPhone X vorrei sapere come faccio a caricare le foto nel mio sito senza ogni volta dover cancella te l’immag Di copertina non c’è in metodo per inserire le foto?
Ho ottenuto una medaglia!
2822 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2822 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni
Ho ottenuto una medaglia!
2822 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2822 giorni faBuongiorno ho un iPhone X vorrei sapere come faccio a caricare le foto nel mio sito senza ogni volta dover cancella te l’immag Di copertina non c’è in metodo per inserire le foto?
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM