Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2360 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2360 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro? Votate tra queste due opzioni 👇
Ho partecipato al post di Barbara
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2372 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2384 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
2387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2387 giorni fa
Buona sera community, chi di voi ha scelto il colore Rosa per il proprio trucco??? Guardando le foto devo ammettere che mi piace molto, io lo vorrei glitterato e chiaro sugli occhi ovviamente con l'eyliner, vi mostro alcune foto... che commenteremo...
Ho partecipato al post di France
2388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2392 giorni fa
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...
Ho partecipato al post di Valeria
2392 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2397 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
Ho partecipato al post di Laura
2397 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
2413 giorni fa
Ho creato un post
2414 giorni faCiao a tutte! Da un po' di tempo non aprivo la app, sono stati giorni meravigliosi, trepidanti, fatti di attese, risate , qualche passeggera tensione da imprevisto e soprattutto amore, il nostro e di tutti i nostri partecipanti. Mattina dei...
Ho partecipato al post di Valeria
2414 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM