Vidor, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2784 giorni faHo creato un post
2784 giorni faCiao, AIUTO...a giugno prossimo io e il mio ragazzo ci sposiamo, non lo sanno ancora in molti, anzi solo le nostre famiglie e alcuni amici perché l’idea di annunciarlo mesi e mesi prima non ci allettava. Lui ha un testimone, io ho una testimone,...
Ho ottenuto una medaglia!
2872 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2885 giorni faCiao! Perciò non sono l’unica ad aver scelto il venerdì🙈 aiuto che difficile scegliere!! Posso chiederti se di mattina o pomeriggio?😃
Ho ottenuto una medaglia!
2886 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2886 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Se all’inizio siamo partiti convinti con l’idea di convolare a nozze venerdì 7 giugno 2019, perché è la data del nostro 7^ anniversario ma anche per risparmiare un po’ non avendo messo...
Fotografi garanzie ANFM