Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte! Ero una sposa del 23 giugno ma data l’emergenza che non riesce a bloccarsi ho dovuto rimandare tutto al 5 settembre!! Sono fiduciosa del fatto che manchi ancora un bel po.. quindi spero che tutto andrà per il meglio! Non scoraggiatevi...
Ho creato un post
2335 giorni faSposineee!! Anche per me oggi va via il 2 e mancheranno finalmente -199 giorni!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
2348 giorni faBuongiorno spose!! Ho da poco finito di fare i segnaposto per la cena che farò con gli amici.. cosa ne pensate??
Ho creato un post
2350 giorni faBuon pomeriggio spose!! Mi sposo a giugno 2020 e sono indecisa sull’acconciatura.😩 Premetto che ho i capelli molto lunghi e il mio vestito ha uno scollo sulla schiena con del pizzo quindi vorrei che si vedesse questa particolarità! Ho già fatto una...
Ho creato un post
2354 giorni faBuongiorno a tutte spose!! Ho avuto le idee chiare su tutta l’organizzazione del mio matrimonio, ma adesso sono in una sorta di crisi 😱😱 Ho sempre immaginato di sposarmi con una macchina d’epoca ma guardando le varie opzioni non so davvero se...
Fotografi garanzie ANFM