Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4887 giorni faRAGAZZE UNA DOMANDA CHI DI VOI A FATTO DOMANDA DI MATERNITA' ANTICIPATA ??? SAPETE DIRMI A CHI SI SPEDISCE COME SI FA GRAZIE MILLE
Ho creato un post
4888 giorni faCiao a tutte un consiglio ho due pagetti maschietti ad uno faccio portare le fedi e all'altro cosa????
Ho creato un post
4895 giorni faRagazze sapete percaso quali sono i prodotti per fare una buona pulizia del viso in casa
Ho creato un post
4898 giorni faRagazzuole ho la prima prova del mio abito il primo dicembre e anchora non ho le scarpe dove posso trovarle on line qualcuno di voi a già acquistato
Ho creato un post
4898 giorni faCiao a tutte consiglio su letture ho visto già qualcosa ma volevo un vostro speciale consiglio hahaha grazie prima lettura seconda lettura e poi cos'altro si sceglie
Ho creato un post
4901 giorni faRagazze cosa posso prendere per il mal di testa ma che non faccia male al bambino
Ho creato un post
4904 giorni faCiao a tutte datemi un consiglio per la musica all'entrata degli sposi in location grazie
Ho creato un post
4909 giorni faCiao a tutte mi consigliate qualche poesia da far leggere a mio nipote di 6 anni, in sala
Ho creato un post
4916 giorni faRagazze mi sposo il 29 dicembre come posso rendere piu fantastica la sala per quel periodo
Ho creato un post
4923 giorni faRagazze ho paura sono all'inizio del ' 8 settimana da questo pomeriggio ho delle perdite marroni che vuol dire mi viene da piangere
Ho creato un post
4930 giorni faRagazze come si lava e si colore il riso per il lancio
Ho creato un post
4931 giorni faConsiglio vorrei fare da me la pulizia del viso cmq preparare il corpo al grande giorno come faccio depilizione e compagnia
Ho creato un post
4933 giorni faRagazze secondi voi e possibile organizzare un matrimonio in tre mesi
Ho creato un post
4935 giorni faRagazze domanda cosa ne pensate delle spose che arrivano all'altare già con figlio in grembo??
Ho creato un post
4937 giorni faRagazze una domanda i crampi allo stomaco tipici delle mestrua sono anche sintomi di gravidanza ?????
Ho creato un post
4938 giorni faCiao a tutte chi di voi può consolarmi, ho una settimana di ritardo mai successo in vita mia vi speigo i sintomi ogni tanto mi vengono dei mal di pancia tipici del ciclo ma ciclo nulla secondo voi cosa vuol dire
Fotografi garanzie ANFM