Calolziocorte, Lecco · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2283 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego 2 foto per darvi un idea su cosa intendo. grazie...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2375 giorni fa
Arrivo al castello di RossinoTerrazza panoramica castelloBrindisi taglio tortaPrimo balloTramonto vista terrazza panoramica castelloTaglio della tortaPrimo balloTramonto vista terrazza panoramica castelloTaglio della tortaUscita dalla chiesaUscita...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2389 giorni fa
Quasi finiti i nostri segnaposto, ne abbiamo fatto 166😱. Manca solo dipingere i capelli e mettere il velo😁 il risultato finale dovrebbe essere questo, appena finiti ve li mostrerò😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
2559 giorni fa
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
2579 giorni fa
Ieri ho iniziato a realizzare queste mollette, io le adoro!!! Le metteremo per chiudere il sacchetto (tipo wedding bag) dove starà il libretto messa Avete idea di come potrei attaccare un pezzetto di raso alla testa della sposa? Vinavil+raso non è...
Fotografi garanzie ANFM