Bacoli, Napoli · Da Maggio 2018
Sono una persona molto solare, estroversa e piena di idee, amo il rosso, gli animali, il mare, la musica e viaggiare! e soprattuto amo il mio Luiz
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2774 giorni faRagazze 😍😍😍 buon pomeriggio a tutte . Vorrei un consiglio , oggi sono entrata da intimissimi e mi sono innamorata di una vestaglia in raso con terminazioni in pizzo e toppino e pantaloncini in raso annessi. Mi sposo tra un bel po.. mancano 10 mesi ....
Ho creato un post
2874 giorni faRagazzeeee come sono emozionata !!!! Finalmente domenica abbiamo prenotato la villa per il ricevimento (villa Mirabilis). Ci siamo letteralmente innamorati. Per quanto riguarda la chiesa invece abbiamo chiesto un pò stesso nelle ville che abbiamo...
Ho creato un post
2874 giorni faRagazzeeee come sono emozionata !!!! Finalmente domenica abbiamo prenotato la villa per il ricevimento (villa Mirabilis). Ci siamo letteralmente innamorati. Per quanto riguarda la chiesa invece abbiamo chiesto un pò stesso nelle ville che abbiamo...
Ho creato un post
2880 giorni faCiaooo a tutte .. mi sono iscritta su questo stupendo sito da domenica e già me ne sono innamorata. Vi chiedo consigli e pareri per il mio matrimonio. Io AMO il rosso e vorrei che il colore di quel giorno fosse proprio questo però ho paura che sia...
Fotografi garanzie ANFM