Lecce, Lecce · Da Maggio 2018
Sono una salentina che vive a Roma da più di 10 anni. Precisa e intraprendente, solare, queste le mie caratteristiche migliori.
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2782 giorni faL 29 Giugno 2019 sarà una giornata importantissima per molte di noi. E allora perché non ritrovarci tutte qui per conoscerci, confrontarci e magari anche consigliarci sui preparativi, sulla scelta del viaggio di nozze o semplicemente allentare la...
Ho creato un post
2783 giorni faIl 29 Giugno 2019 sarà una giornata importantissima per molte di noi. E allora perché non ritrovarci tutte qui per conoscerci, confrontarci e magari anche consigliarci sui preparativi, sulla scelta del viaggio di nozze o semplicemente allentare la...
Ho creato un post
2789 giorni faBuongiorno a tutte oggi vi chiedo un altro consiglio: quale colore scegliereste per l'abito delle damigelle? Vi svelo qualche dettaglio del nostro matrimonio: Tema: Cinema Location: Villa immersa nel verde con piscina Rito: Civile sul posto Colore...
Ho creato un post
2790 giorni faBuongiorno a tutte mi chiamo Sarah e mi sposerò con Matteo il 29 Giugno 2019. Abbiamo organizzato quasi tutto e manca il viaggio di nozze. Il mio futuro marito ha la sclerosi multipla da circa 20 anni, si muove per lo più in sedia a rotelle. Le...
Fotografi garanzie ANFM