Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Ruffano, Lecce · Da Maggio 2018

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni e vivo in provincia di Lecce

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2019

1744giorni 6hh
Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2011 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2011 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2013 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2014 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2014 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2014 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2014 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2016 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2018 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione