Vai ai contenuti principali
Loriana
Loriana

Catania, Catania · Da Maggio 2018

Ciao a tutte mi chiamo Loriana e vengo da Catania.. 4 anni fa ho conosciuto la persona che ha veramente salvato la mia vita in tutti i sensi♥️ Nell estate... Visualizza altro

Ciao a tutte mi chiamo Loriana e vengo da Catania.. 4 anni fa ho conosciuto la persona che ha veramente salvato la mia vita in tutti i sensi♥️ Nell estate del 24 luglio 2018 abbiamo deciso di avverare il mio più grande sogno ovvero quello di atterrare a Parigi 😍 e mentre eravamo affacciati ad ammirare la bellissima vista mi ha chiesto di sposarlo! Non esiste emozione più grande 👫 Adesso aspettiamo il grande giorno 13.06.19 👰🏼🤵🏽

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2019

1800giorni 10hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1842 giorni fa

Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora

Loriana

Ho ottenuto una medaglia!

1845 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Loriana

Ho ottenuto una medaglia!

1845 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione