Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2328 giorni faCiao ragazze, vorrei creare dei sacchetti personalizzati per il matrimonio. Sia per le wedding bag che per lasciarle in albergo con dei prodotti tipici agli amici che vengono da fuori. Che siti mi consigliate?
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Flavia
2747 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2747 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Bride! Pronta per il Black Friday? Scopri tutte le promozioni rispondendo alle nostre domande. Hai già scelto la tua location? https://www.matrimonio.com/forum/come-la-location-dei-tuoi-sogni--t660757 Buona giornata :)
Fotografi garanzie ANFM