Rivolta d'Adda, Cremona · Da Maggio 2018
- Sposo Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2549 giorni faBuonasera a tutti/e... allora... io ho un bambino di 9 anni che comunque mangia tutto e gli faccio il menù adulti perché ha piacere a mangiare il pesce e fin qui ok... una bambina di 6 anni e lei avrà il menù baby e 4 bambini 3 di 2 anni e una di...
Ho creato un post
2648 giorni faFinalmente partecipazioni in fase di assemblaggio!!
Ho creato un post
2706 giorni faCiao a tutte/i io e la mia FM abbiamo entrambi 5/6 colleghi ed essendo posti piccoli siamo abbastanza in confidenza con tutti e avevamo pensato di fare una singola partecipazione (una per il mio posto di lavoro e una per il suo) con l’intestazione...
Ho creato un post
2713 giorni faCiao, le mie partecipazioni avranno le dimensioni di un a4 piegato in 3... praticamente le dimensioni di una busta standard (formato DL) qualcuno/a sà o ha un link per ottenere esattamente quel formato con un origami??? Ho cercato praticamente...
Ho creato un post
2753 giorni faCiao a tutte/tutti, ieri ho sentito una mia amica che si è incaricata di farmi le partecipazioni e mi ha detto di mandarle il testo che volevo io ho scritto anche “si raccomanda la puntualità” e lei ne ha fatto una tragedia... ma nooo non si scrive,...
Ho creato un post
2792 giorni faCiao, ho letto i vari post sull’argomento e visto i prezzi dei vari concorrenti... io ho trovato 10 kg di Crispo gusti assortiti a 70€ su Amazon, il venditore si chiama TEKNOPHONE, qualcuno ci ha avuto a che fare?? Grazie
Ho creato un post
2802 giorni faCiao, scusate ma non riesco a trovare nulla a riguardo o meglio quello che ho trovato mi è poco chiaro, allora... dicono che sotto lo smoking si possa indossare il panciotto da smoking che dicono serva a coprire le bratelle dato che i pantaloni non...
Fotografi garanzie ANFM