Caserta, Caserta · Da Maggio 2018
sono allegra solare inventiva e con tanta voglia di vivere
- Sposa VIP
- 7.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1189 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1359 giorni fa
1359 giorni faCommunity! Eccoci al risultato del nostro test! 💖 Pronti a scoprire a quale generazione appartengono le vostre nozze? 👇 Se avete risposto con una maggioranza di A Le vostre nozze avranno una forte influenza della generazione X! Per voi è importante...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1359 giorni fa

1359 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1359 giorni fa
1359 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇

1359 giorni fa

1359 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1359 giorni fa

1359 giorni faState organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice: come, o meglio, grazie a chi state affrontando i...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1359 giorni fa
1359 giorni faCome sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo gli amici? Votate e specificatelo in un commento!...

1359 giorni fa

1359 giorni faGenerazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!