'', Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2133 giorni faCiao a tutte ! Dovevamo sposarci il 27 giugno ..ma aimè ,come tantissimi sposi ,abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio, dunque abbiamo optato per il 28 agosto 2021!chi come noi si sposerá a fine agosto ??fino all'ultimo siamo stati molto...
Ho creato un post
2225 giorni faCiao ragazze , Mi sposerò a giugno in un antico casale/cascina ..😍 Mi piacerebbe illuminare la cena utilizzando le catene luminose per dare un tocco magico all’atmosfera ..qualcuna di voi le ha acquistate on line?consigli ?
Ho creato un post
2225 giorni faCiao a tutte ! Come verrà svolto il vostro rito simbolico ?noi avremo la presenza del sindaco per la parte “legale”,inoltre pensavo di fare leggere qualcosa ai testimoni,fare il rito della sabbia e leggere le promesse .. Non so bene in che ordine...
Ho creato un post
2458 giorni faQualcuna si è sposata o sposerà li ? Dalle foto mi piace molto ,andrò a vedere la struttura a breve ..i vostri pareri sono ben accetti 😊
Ho creato un post
2460 giorni faBuongiorno a tutte , Le nostre nozze sono previste per giugno 2020!Stiamo cercando una location per un matrimonio in stile country chic/bucolico ,magari in collina e preferibilmente con servizio di ristorazione e rito civile in loco .Ho già guardato...
Fotografi garanzie ANFM