Pavone del Mella, Brescia · Da Maggio 2018
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2829 giorni faCiao a tutti mi serviva un parere! Venerdì prossimo ovvero il 27 ho deciso di fare la proposta di matrimonio alla mia ragazza (sono 10 anni che stiamo insieme) pensavo di portarla in un agriturismo a Desenzano (devo ancora scegliere quale) cenare,...
Ho creato un post
2878 giorni faA Luglio vorrei fare la proposta alla mia ragazza, sono 10 anni che Stiamo insieme, non è una ragazza che porta anelli e dice che con i lavori che fa gli darebbero solo fastidio, ma io penso che qualsiasi ragazza sogni un anello, avete idee e o...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a Tutti mi chiamo Roberto ed a Luglio precisamente il 21 farò 1o anni con la mia ragazza, in quel weekend ci troveremo ad Assisi perché proprio il 21 ha la Laurea del corso di Musicoterapia, ed io proprio la sera vorrei fargli la famosa proposta...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutti mi chiamo Roberto, il 21 Luglio faccio esattamente 10 anni con la mia ragazza.. purtroppo in quella data ( 20/21/22) saremo ad Assisi per via della sua Laurea (corso..) pensavo di farle la proposta proprio la sera del nostro 10...
Fotografi garanzie ANFM