Davoli, Catanzaro · Da Giugno 2018
ho 30 anni , abito a sedriano in provincia di Milano , sono un autore di canzoni italiane e lavoro come impiegato una ditta multinazionale
- Sposo Curioso
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2645 giorni faRagazzi cosa si scrive fuori dalla busta delle partecipazioni??famiglia con nome e cognome Oppure solo cognome oppure famiglia esempio zio x???? Come fate voi??
Ho creato un post
2704 giorni faCiao a tuttii sapete indicarmi quali documenti servono per il matrimonio in chiesa oltre all’attestato del corso prematrimoniale e come fare ad ottenerli? e per quanto riguarda il comune cosa bisogna fare e servono altri documenti?se si quali?
Ho partecipato al post di Luciano
2709 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2710 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2710 giorni fa
Ho creato un post
2712 giorni faBuongiorno a todos noi probabilmente organizzeremo da soli il nostro viaggio di nozze o almeno per la maggiorparte di esso in quanto ci sentiamo abbastanza avventurieri e sarà un po' itinerante detto questo,non affidandoci ad agenzia di viaggio come...
Ho partecipato al post di Fabiana
2712 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2712 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2712 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofy
2712 giorni fa
Ho partecipato al post di Vasco
2712 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2712 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
2714 giorni fa
2738 giorni fa
2738 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM