Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3905giorni 16hh

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4134 giorni fa

non era sposO novello ma sposA novella... insomma, tutto al femminile e non mi sembrava il caso..... un po' troppo ridicolo anche per me..hihihi

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4159 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4270 giorni fa

Ciao Ale! Un saluto veloce e buon we!

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4349 giorni fa

Ciao Alessandra!sono appena tornata da un bel week end romantico a Venezia,tu che hai fatto di bello?Se stai continuando la ricerca della location prova a contattare I Locandieri a Grottaferrata,il posto è molto carino e il preventivo era piuttosto interessante!baci

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

Ciao Alessandra!Piacere!Se hai bisogno di qualche info su location a roma e dintorni io ho fatto una selezione e ho preso un po' di appuntamenti e preventivi!Fammi sapere che ci scambiamo qualche idea!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

Gaia Cara Ciao! Speriamo bene! Piano piano ma al momento è come se non sentissi più il bisogno di farlo! a presto ale

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Ai, speriamo di no! Cerca di prenderlo+ come un gioco e non farti troppo influenzare e farti mettere pressione. Intanto mi pare che oggi tu abbia ritirato le bomboniere! Una cosa in meno!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Buongiorno Gaia, mi sta passando la voglia, ero partita con tanto entusiasmo. Devo smettere di parlarne e di pensarci. Mi concentro sul lavoro piuttosto che sul matrimonio... (terzi) mi hanno fatto già posticipare al prossimo anno, vediamo se devo posticipare ancora! buona giornata

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Tranqui, che hai tempo per organizzare tutto perfetto! Hai visto questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-2013--t1895

Gruppi generali

Ispirazione