Genova, Genova · Da Giugno 2018
Ciao a tutti sono Alice non vedo L ora di coronare il mio sogno con vicino tutte le persone a cui voglio bene ,sono felice perché sto riuscendo a... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Alice non vedo L ora di coronare il mio sogno con vicino tutte le persone a cui voglio bene ,sono felice perché sto riuscendo a realizzare tutte le cose che mi ero prefissata,un augurio a tutte NOI , per un giorno indimenticabile .
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2691 giorni fa
Buonasera ragazze io vorrei le partecipazioni in plexiglas ma il sito che ho contattato non risponde mai qualcuna ha esperienze ?? Vi allego la foto di come le vorrei
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2692 giorni fa
Ciao ragazze avevo pensato che insieme alle pergamene del perfetto testimone e damigella volevo aggiungere dei braccialetti.. per le damigelle delle bussole e per le testimoni donne le ancore perchè sono entrambi dei simboli importanti e volendo...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2699 giorni fa
Ragazza ho preso una coroncina fatta da una ragazza che è meravigliosa la indosserò al taglio della torta,vi posto la foto, ho conosciuto la pagina per caso e mi sono innamorata di tutte le splendide cose che fa’,dopo la coroncina ho iniaziato a...
Fotografi garanzie ANFM