Como, Como · Da Giugno 2018
“L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L’amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non... Visualizza altro
“L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L’amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.”
- Super Sposa
- 2.697 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
2665 giorni fa
Ciao a tutte 😘. Io voglio chiudere la fine dell'anno con le foto del mio matrimonio. Chi mi ha seguita avra letto che non é stato dei migliori, ma come mi avete suggerito tante di voi, ho cercato di vedere solo le cose belle e devo dire che sono...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2700 giorni fa
2702 giorni fa
Ciao Brides, mancano solo 6 giorni e oggi ho finito tutti i miei fai da te e ve li voglio mostrare. Targa per la porta, wedding bag, segnaposto, occorrente rito della sabbia, sacchettini con i confetti, bolle di sapone, regalino ringraziamento,...
2705 giorni fa
Brides che ansia!!! Mi è rimasto solo un numero......aaiuto che Emozione!!!! I giorni volano!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2714 giorni fa
Arrivato ieri! In perfette condizioni e pienamente soddisfatti 😁 pensavamo fosse più piccola ma è comunque bellissima! Ci rispecchia molto soprattutto quando è pronta la cena e lo devo chiamare 100000000 volte come i bimbi 😂😂😂 l’amore è anche questo...
2714 giorni fa
Brides come corre il tempo!!! La mia lavagnetta in cucina segna - 19!!! É andato via anche il 2! Ho appena finito tutti i fai da te tranne il tableau quindi sono quasi pronta e giovedì farò la penultima prova del mio vestito e sono stra emozionata!...
2723 giorni fa
Ciao brides! E anche con i gioielli siamo a posto! Vi mostro le nostre fedi in oro rosa e la parure per completare il mio abito...adoro tutto!!!! Sulle fedi oltre che al nostro nome e alla data del nostro matrimonio abbiamo fatto incidere la frase...
2763 giorni fa
Ciao brides! Questa mattina ho fatto la mia prima prova trucco e acconciatura e per me che non mi trucco mai mi é preso un colpo per la differenza! Voi che ne pensate? É logico che quel giorno il trucco sarà molto meglio definito e l'acconciatura...
2765 giorni fa
Finalmente finito il mio cuscino porta fedi!!!! Sono molto soddisfatta anche se é stata dura!!!😊😊😊 Continuo a guardarmelo!!! Ora manca solo di ritirare le fedi!!!! 😍😍😍😍😍😍
2773 giorni fa
Ciao Brides! Vi mostro le scarpe che indosseró il giorno del mio matrimonio! Le avevo viste in un negozio ma la misura era troppo piccola ma siccome é stato amore a prima vista ho fatto di tutto per trovarle perché erano esaurite in ogni negozio! Una...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2777 giorni fa
Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno sguardo a quelli dei nostri fornitori e inviate...
2789 giorni fa
É appena arrivato il mio cake topper!!!!....ovviamente scelto dal mio fm come si capirà......ma lo adoro anch'io!!!!!! 😍😍😍 abbiamo prima scelto questo che la torta!!!! Ahahahahah
2825 giorni fa
Ciao ragazze!!! E anche con il viaggio siamo a posto!!! Crociera di 13 giorni con msc sinfonia! Vi allego la foto con le tappe!!! Qualcuna di voi ha provato questa nave o questo tragitto? Non sono mai stata da nessuna parte e un pó mi fa paura per...
2835 giorni fa
Il mio primo lavoretto per le mie nozze! Oggi inizio il ricamo del mio porta fedi!!!...Quello é il cuscino e il disegno che voglio eseguire. Poi vicino ai fiocchi andranno le nostre iniziali....Non vedo l'ora di finirlo!!!!! 😍😍😍
2838 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la mia gioia! Finalmente ho avuto anch'io la mia proposta! !! Ieri era il mio onomastico e il mio Fm ha insistito per andare a cena fuori anche se io gli continuavo a dire che non era necessario. Insomma siamo...
Fotografi garanzie ANFM