Monasterolo del Castello, Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2543 giorni faCiao a tutte ho un dubbio.... Allora sul sito della Siae tra le 2 tariffe, il tutto si aggira intorno ai 278 euro.... Perché allora l'agriturismo mi tira fuori una cifra sui 300?
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte 😊 mancano 2 mesi al mio matrimonio e sono 3 mattine che mi alzo alle 7... E comincio a sentire "le farfalle nello stomaco" ho tutto sotto controllo, ma inizio ad agitarmi.... È normale? 🤣
Ho creato un post
2547 giorni faCiao a tutti 😊 sono la sposa fai da te.... Dovrei addobbare la navata... E pensavo mettere dei petali di rosa.... Quanti sacchetti potrebbero servirmi?
Ho creato un post
2548 giorni faBuon pomeriggio a tutti.... Mi serve un consiglio.... Per motivi economici ho deciso di addobbare io per il rito civile.... Per le sedie cosa mi consigliate? Pensavo a dei fiocchetti da aggiungere a lato delle sedie che saranno ai lati
Ho creato un post
2550 giorni faCiao sposine 😊 mi serve un consiglio.... Allora al mio matrimonio avrò 2 fotografi e un dj.... Tavolo a parte.... Ma se gli facciamo un pranzo normalissimo? Perché il ristorante mi ha detto che farebbe il pranzo matrimoniale ma ridotto.... Voi come...
Ho creato un post
2661 giorni faBuonasera sposine... Mi serve un aiuto... Io per il taglio torta ho deciso di far brillare le candeline scintillanti... Ma volevo incastrarle nel cartoncino con la nostra data e i nomi.... Qualcuna sa come si fa?
Ho creato un post
2668 giorni faIo e il mio fidanzato ci vogliamo sposare a fine giugno 2019 e ci sposeremo direttamente nella struttura dove poi faremo il pranzo ma mi hanno detto che però al nostro comune dobbiamo fare le pubblicazioni... Quanto tempo prima devo andare?
Ho creato un post
2669 giorni faCiao sposine allora per il vostro addio al nubilato avete invitato solo amiche o anche diciamo quasi sconosciute?
Ho creato un post
2677 giorni faCiao ragazze mancano quasi 190 giorni...oggi ho finalmente trovato la parrucchiera e sono stra felice.... Ma comincio ad avere l'ansia e sono super emozionata non che prima non lo fossi ma ora inizio a esserlo davvero.... Altre come me?
Ho creato un post
2679 giorni faCiao sposine spero possiate essermi di aiuto allora per quanto riguarda la cerimonia io e il mio futuro marito abbiamo scelto come testimoni i nostri rispettivi fratelli ma io avrei una mia cara amica come testimone simbolica e giustamente quelli che...
Ho creato un post
2727 giorni faCiao sposine lombarde... Allora ho scelto la mia seconda testimone anche se non potrà firmare e la mia damigella d'onore... Hanno ruoli differenti ma per me entrambe sono importanti ugualmente... Volevo far loro un pensierino... Con poche parole......
Ho creato un post
2736 giorni faCiao ragazze allora io mi sposo in comune e come testimone ho scelto mio fratello ma so che per quanto riguarda la separazione dei beni ne servono 2... E avrei scelto una mia amica... Ditemi che si può.... Qualcuna può darmi qualche dritta?
Ho creato un post
2746 giorni faCiao sposine scusate ma ho bisogno di un consiglio come avete scelto gli invitati per quanto riguarda le amicizie avete lasciato fuori qualcuno?
Ho creato un post
2762 giorni faCiao a tutte domanda per chi ha fatto buste normalmente gli invitati coppie e single quanto mettono?
Ho creato un post
2768 giorni faCiao ragazze il nostro matrimonio lo sto organizzando tutto fai da te per risparmiare.. Però per il pranzo pensavamo di pagare con le buste... Perché purtroppo non riusciremmo a pagarlo tutto... Alla location sto già dando un anticipo che poi andrà a...
Ho creato un post
2768 giorni faCiao a tutte... Allora al mio matrimonio avrò il deejay solo dalle 5 del pomeriggio fino a mezzanotte... Però mi piacerebbe avere la musica durante la cerimonia e il pranzo... Cosa mi consigliate.. In modo da non pagare la Siae due volte? 😁
Fotografi garanzie ANFM