Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Palermo, Palermo · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2021

1850giorni 14hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

1992 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2060 giorni fa

Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2803 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2978 giorni fa

Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘

Gruppi generali

Ispirazione