Cinisello Balsamo, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2015 giorni faCiao a tutti!! Condivido con voi questo nostro magnifico giorno!! Giusto in tempo per il nuovo dpcm.. Auguro tanta fortuna anche a voi
Ho creato un post
2423 giorni faBuongiooorno!! Avrei bisogno del vostro aiuto, ho una cara amica che ha avuto una serie di problemi di salute e fortunatamente si sta riprendendo!! 😍 È stata sin da subito testimone della nostra storia e del nostro amore; vorremmo chiederle di...
Ho creato un post
2515 giorni faCiao a tutte!! Il nostro comune apre l'agenda per prenotazione della cerimonia civile er l'anno successivo solo dal 1 ottobre.. Siccome so per certo che un'altra coppia farà richiesta per il nostro stesso giorno, dovrò "lottare" per giorno e data.....
Ho creato un post
2551 giorni faCiao a tutte!! Vorrei chiedervi un consiglio, qualcuna di voi ha per caso fatto/farà composizioni e bouquet utilizzando Roselline bianche e Gerbere rosse? Più o meno che prezzi mi devo aspettare? Avete mai provato ad acquistare su italianflora?...
Ho creato un post
2602 giorni faBuongiorno a tutte!! Vorrei realizzare un portafedi in punto croce. Premetto essere la prima volta ma avendo davanti un pochetto più di un anno, vorrei dilettarmi!! Avete consigli da darmi? Qualche schema semplice con fedi o fiori (noi useremo...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao a tutte!! Innanzitutto comincio con il ringraziarvi perché siete state tutte gentilissime e i vostri suggerimenti per ora sono stati ottimi! vi scrivo nuovamente per avere un altro consiglio (ormai mi affido a chi come me si sta dando da fare...
Ho creato un post
2755 giorni faCiao a tutte!! Domenica andremo a vedere la prima location (che in realtà é quella che ci ha colpito di più).. Ho fatto una lista delle cose da chiedere ma essendo inesperta credo di aver dimenticato qualcosa! Sapete quelle piccole cose che magari si...
Fotografi garanzie ANFM