Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1690 giorni faLunedì abbiamo ritirato le fedi, comoda 4 mm unoaerre, è stata un’altra emozione che si è aggiunta. Non vediamo l’ora d’indossarle, domani è il grande giorno 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1721 giorni faBuongiorno sposa, manca davvero poco, 31 giorni ed inizio ad avere gli incubi su inconvenienti o disastri che possono accadere 😅😅😅 comunque volevo un parere .. solitamente c’è una scaletta musicale alla location ad esempio: ingresso sposi, primo...
Ho creato un post
1752 giorni faBuongiorno a tutte, volevo chiedervi un’informazione. Abbiamo avuto un “problema”con i testimoni e ad oggi ci ritroviamo con due testimoni dalla mia parte e solo uno dalla parte dello sposo.. è fattibile o può essere un problema? Grazie a chi...
Ho creato un post
2698 giorni faBuonasera, qualcuna conosce Villa Aragonese? Me ne hanno parlato benissimo .. conoscete più o meno i prezzi?
Ho creato un post
2699 giorni faSembrerà assurdo ma abbiamo visitato una sola location e ce ne siamo innamorati .. Villa Scalera a Bacoli .. qualcuno di voi la conosce? Se è si, cosa ne pensate? Noi siamo solo un po’ titubanti per il prezzo ma ci piace davvero tanto .. tra un...
Ho creato un post
2807 giorni faIdee originale per il tema del matrimonio?! 🤔
Ho creato un post
2811 giorni faHo ricevuto la magnifica proposta il 7 giugno di quest’anno durante il matrimonio di mia cognata .. del tutto inaspettato ed ora non sappiamo proprio da dove iniziare
Fotografi garanzie ANFM