Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1695 giorni faBuonasera volevo un consiglio dai voi spose, mi devo sposare il giorno 20 dicembre, allora io non ho il papà quindi quel giorno sull'altare mi deve accompagnare mio zio però nel mio percorso di vita sono stati presenti sempre due mie zii. Già ho...
Ho partecipato al post di Tonia
1702 giorni fa
Ho creato un post
1703 giorni faCiao a tutte chi sposa il 20 dicembre 2021
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1703 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho creato un post
1703 giorni faMi mandate delle foto segna posti per una promessa di matrimonio Grazie mille
Ho partecipato al post di Tonia
1704 giorni fa
Ho creato un post
1705 giorni faBuongiorno volevo un consiglio devo fare la festa per la promessa di matrimonio mi aiutate per un tema e delle frasi. Come bomboniere ho creato io delle candele volevo fare qualcosa che si avvicina grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1711 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1711 giorni faDevo fare la promessa di matrimonio il 7 settembre di sera siamo circa 50 adulti 10 bambini sto cercando un ristorante o villa circa intorno 800 euro chi mi può aiutare sono di caivano provincia di Napoli
2003 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2003 giorni fa
2041 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM