Prato, Prato · Da Giugno 2018
- Sposo Novello
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2645 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2658 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2717 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Massimiliano
2718 giorni fa
Ho creato un post
2718 giorni faCiao a tutti, qualcuno/a sa quale è il numero di Roma dal quale chiamano?
Ho partecipato al post di Massimiliano
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2762 giorni fa
2829 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
2848 giorni faTra poco meno di un anno io e la mia FM ci sposeremo a Prato. Tante cose da fare e a cui pensare, fortunatamente la Chiesa è già confermata e il mio vestito è stato appena acquistato. Le prove per il vestito della mia FM sono iniziate così come la...
2848 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutti, la mia FM ed io ci sposeremo il 20 giugno 2019 e ho dei grandissimi dubbi sull'iter burocratico. Vi provo a spiegare: - la mia Lei è di Prato e io sono di Roma - ci sposeremo a Prato - la chiesa non sarà quella di sua appartenenza ma in...
Fotografi garanzie ANFM