San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ciao futura sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessandra
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2839 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2839 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2839 giorni faCiao a tutte, vorrei realizzare a mano tutte le partecipazioni per i miei invitati...vorrei che fosse chiaro che sono fatte tutte a mano, quindi pensavo di farle tutte diverse, però ho anche pensato che potrei creare malcontenti.... voi cosa ne...
2839 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2839 giorni faCiao a tutti, sapete se si possono celebrare matrimoni all’Abbazia di Santa Maria di Pulsano e all’Abbazia di San Leonardo, Gargano?
2865 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM