Parabiago, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2596 giorni faBuongiorno a tutte, mi date delle idee per la realizzazione della cornice per le foto spiritose? Qualcuna l'ha realizzata personalmente? Probabilmente riprenderei il tema della pizza tipo applicando qualche piccola pizza in pasta fimo...però non...
Ho creato un post
2597 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi ha pensato di dare ai propri invitati dele macchine fotografiche usa e getta o delle polaroid affinché facciano loro delle foto? Qualcuno ha già proposto questa cosa? Come l'avete organizzata? Il timore è che il prezzo sia...
Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno a tutti, noi andremo in messico dal 2 al 17 maggio 2019. Ci date qualche cosiglio? Qualcuno é andato in quel periodo e sa dirci come sono le condizioni atmosferiche? Grazie
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutti! Cosa consigliate come bomboniera per questo tema? Se aveste qualche foto di tableau, postate, grazie!!!
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutte! Noi adoriamo la pizza e pensiamo che sia il tema più indicato!! Si accettano consigli su tutto, perchè siamo proprio all'inizio!! Anche ad es. sul colore... grazie di cuore, sono cetra che sarete super originali!
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutte!!! sono nuova della community pensando alle bomboniere vorremmo qualcosa di originale che possa ricordare la pizza ("importante nella nostra storia"), che non sia la "rotella" per tagliarla Grazie a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM