Mantova, Italia · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2523 giorni faCiao sposine, finalmente dopo due settimane dal matrimonio si va in luna di miele😍 non vedo l’ora di rilassarmiiii! qualcuna di voi come me parte domani 3 giugno con la MSC Seaview?? Io parto di Genova..
Ho creato un post
2536 giorni faCare spose, finalmente il gran giorno è arrivato, ieri abbiamo coronato il nostro sogno e siamo felicemente marito e moglie, la pioggia leggera e a tratti ci ha permesso di fare una bellissima festa, c’era freddo ma non ho sentito nulla dalla tanta...
Ho creato un post
2540 giorni faCiao sposine, il conto alla rovescia è quasi terminato, segna meno uno, ancora non mi rendo conto!!! tutto è quasi pronto, cerco di non pensare alla pioggia che è prevista per sabato,(perché potrebbe rovinarmi l’umore) e spero di godermi una...
Ho creato un post
2589 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un consiglio, sono a un bivio per la scelta della forma della torta, il mio futuro marito vorrebbe una torta unica grande, io preferirei la classica a piani, voi come la preferite?
Ho creato un post
2738 giorni faCiao brides, oggi sono a -200😍 chi come me è a questa cifra tonda? Sono davvero felice, non vedo l’ora di essere una sposa❤️
Ho creato un post
2758 giorni faCiao spose, mi serve un aiuto, per il matrimonio avrò il velo col pettinino, mi consigliate o fate vedere qualche acconciatura che non si rovini una volta tolto il pettinino?mi piaceva un semi raccolto.. grazie mille😘
Ho creato un post
2762 giorni faCiao sposine, per il matrimonio abbiamo scelto come colori il bianco e il giallo, chi di voi ha usato gli stessi colori? Mi fate vedere qualche dettaglio del vostro solare matrimonio 😘
Ho creato un post
2767 giorni faCiao ragazze, oggi siamo stati a fare la degustazione e abbiamo scelto il menù per il ricevimento, che emozione essere lì, decidere i dettagli e sapere che tra circa 7 mesi saremo sposati😍 un altro passettino fatto✔️
Ho creato un post
2771 giorni faCiao spose, chi di voi ha acquistato le partecipazioni on line, vi siete trovate bene? quale sito mi consigliate?
Ho creato un post
2774 giorni faCiao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutte e piacere! Tra 8 mesi il grande evento nello stesso giorno❤️ Sarebbe bello sapere qualcosa in più sui vostri matrimoni. Un saluto a tutte.
Fotografi garanzie ANFM