Valdagno, Vicenza · Da Giugno 2018
Anche io mi sposo! sono Matilde e ho 23 anni. Sono insieme a Stefano da 6 anni, conviviamo da 2 e mezzo e lavoriamo insieme, io ho una Pasticceria a... Visualizza altro
Anche io mi sposo! sono Matilde e ho 23 anni. Sono insieme a Stefano da 6 anni, conviviamo da 2 e mezzo e lavoriamo insieme, io ho una Pasticceria a Valdagno e lui è il pasticcere. A Luglio di quest'anno mi ha stupito con una proposta di matrimonio mozzafiato nel mezzo dello stretto di messina mentre lui stava facendo la traversata! Davvero troppo romantico. Siamo super emozionati e felici! #ciamiamo
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2032 giorni faCiao a tutte..mi sposo sabato!! Panico (forse non necessario) degli ultimi giorni..ho sempre la sensazione di dimenticarmi qualcosa..mi date una mano? Cosa non deve mancare? Così vedo se c’è tutto!!! Grazie mille a tutte quelle che mi...
Ho creato un post
2175 giorni faCiao sposi di fine settembre! Sono sincera, in questi giorni non faccio che pensare al matrimonio e come verrà celebrato data la situazione. Noi abbiamo deciso di non rimandare la data, siamo fiduciosi che tutto andrà bene e potremo comunque...
Ho creato un post
2420 giorni faCiao a tutti! Qualcuno sa se nei prossimi mesi c’è in programma qualche degustazione catering in zona Vicenza, Verona o Padova?? Grazie mille!!!
Ho creato un post
2421 giorni faAdoro la tavola imperiale ma non sono proprio sicura della praticitita e della disposizione dei posti per gli ospiti. Voi che dite?
Ho creato un post
2423 giorni faCiao a tutte voi avete scelto dei colori predominanti per il matrimonio? Io amo l’autunno, i girasoli e il giallo ocra 🌻. Questi sono proprio i miei colori!!
Ho creato un post
2423 giorni faIo e il mio fidanzato siamo più o meno alti uguali quindi sono molto combattuta sul tipo di scarpe che potrei mettere. Mi piacciono molto i tacchi e quando li metto a lui non dispiace però non saprei per il matrimonio. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM